Isaia 58 13 E 14 » techsboard.com
7rn4l | 38qe4 | 8oy05 | 079vj | c157j |Berretto Rosso E Nero Con Pom | Ingegneria Meccanica Me | Tacchi Alti Auto Bondage | Immagini Six Pack Da Uomo | Capispalla Monopezzo Per Neonato | Auto Aziendali Ibride | Motosega Husqvarna 140 | Pesto Di Tacchino Macinato |

La Sacra Bibbia - Isaia 58,9b-14 C.E.I..

Isaia 58,9-14. 9 Allora lo invocherai e il Signore ti risponderà; implorerai aiuto ed egli dirà: «Eccomi!». Se toglierai di mezzo a te l'oppressione, il puntare il dito e il parlare empio, 10 se offrirai il pane all'affamato, se sazierai chi è digiuno, allora brillerà fra le tenebre la tua luce, la tua tenebra sarà come il meriggio. 13 Se tratterrai il piede dal violare il sabato, dallo sbrigare affari nel giorno a me sacro, se chiamerai il sabato delizia e venerando il giorno sacro al Signore, se lo onorerai evitando di metterti in cammino, di sbrigare affari e di contrattare, 14 allora troverai la delizia nel Signore. Io. Isaia 58:13-14. Isaia 58:13-14 NR94. Se tu trattieni il piede dal violare il sabato, facendo i tuoi affari nel mio santo giorno; se chiami il sabato una delizia e venerabile ciò che è sacro al Signore; se onori quel giorno anziché seguire le tue vie e fare i tuoi affari e discutere le tue cause.

Isaia 58, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: Isaia 58. 13 Se tu trattieni il piede dal violare il sabato,. che è sacro al SIGNORE; se onori quel giorno anziché seguire le tue vie e fare i tuoi affari e discutere le tue cause, 14 allora troverai la tua delizia nel SIGNORE; io. Isaia 58:13-14. 13 Se tu trattieni il piede dal violare il sabato, dal fare i tuoi affari nel mio santo giorno, se chiami il sabato delizia, il giorno santo dell'Eterno, degno di onore, se lo onori astenendoti dai tuoi viaggi, dallo sbrigare i tuoi affari e dal parlare dei tuoi problemi, 14 allora troverai il tuo diletto nell'Eterno, e io ti. ISAIA 58, 7-10 La prima lettura elenca proprio gli ambiti dove la luce deve apparire. E' un testo del secondo Isaia. A Gesù è molto caro questo profeta dell'esilio, che aveva raccolto diversi scritti e li aveva aggiunti poi al libro del profeta Isaia. Isaia 58:9-14 Allora chiamerai, e l’Eterno ti risponderà; griderai, ed egli dirà: "Eccomi!" Se tu togli di mezzo a te il giogo, il gesto minaccioso ed il parlare iniquo; se l’anima tua supplisce ai bisogni dell’affamato, e sazi l’anima afflitta, la tua luce si. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

Ritornando ad Israele e ad Isaia, dopo il Signore gli disse loro cosa fare, Egli disse loro cosa sarebbe accaduto se lo avrebbero seguito e cambiato i loro cuori: Isaia 58:8-14 "Allora la tua luce spunterà come l’aurora, la tua guarigione germoglierà prontamente; la tua giustizia ti precederà, la gloria del Signore sarà la tua retroguardia. Isaia 58,1-12. 1 Grida a squarciagola, non aver riguardo; come una tromba alza la voce; dichiara al mio popolo i suoi delitti, alla casa di Giacobbe i suoi peccati. 2 Mi ricercano ogni giorno, bramano di conoscere le mie vie, come un popolo che pratichi la giustizia e non abbia abbandonato il diritto del suo Dio; mi chiedono giudizi giusti. Isaia 14,12-15. 12 Come mai sei caduto dal cielo,. 13 Tu dicevi in cuor tuo: "Io salirò in cielo, innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; mi siederò sul monte dell'assemblea, nella parte estrema del nord; 14 salirò sulle parti più alte delle nubi, sarò simile all'Altissimo".

“LA TUA FERITA SI RIMARGINERÀ PRESTO” Is 58,1-14 Isaia aveva davanti gente che affidava alla religiosità rituale e fanatica la guarigione di una ferita che solo in altro modo poteva guarire. Si trattava di un problema più profondo, il cuore non si era convertito, nonostante tante sofferenze durante la deportazione in Babilonia. Isaia 58:1-14 Isaia 58 “Chiama a piena gola; non ti trattenere.Alza la tua voce proprio come un corno, e dichiara al mio popolo la loro rivolta,e alla casa di Giacobbe i loro peccati. 13 Se tratterrai il piede dal violare il sabato, dallo sbrigare affari nel giorno a me sacro, se chiamerai il sabato delizia e venerando il giorno sacro al Signore, se lo onorerai evitando di metterti in cammino, di sbrigare affari e di contrattare, Leggi il capitolo completo: Isaia 58. Questo libro di Isaia comincia come la lettera ai Romani di cui i tre primi capitoli stabiliscono in modo irrefutabile la colpevolezza dell’uomo, quindi il suo bisogno di giustificazione. La salvezza dell'Eterno significato del nome Isaia può allora essere rivelato più avanti nella persona di. 58 7 Digiunare significa dividere il pane con chi ha fame, aprire la casa ai poveri senza tetto, dare un vestito a chi non ne ha, non abbandonare il proprio simile. 8 'Allora sarà per te, popolo mio, l'alba di un nuovo giorno, i tuoi mali guariranno presto.

14 allora troverai la delizia nel Signore. Io ti farò calcare le alture della terra, ti farò gustare l'eredità di Giacobbe tuo padre, poiché la bocca del Signore ha parlato. Leggi il capitolo completo: Isaia 58. [13] Ecco il paese da lui fondato per marinai, che ne avevano innalzato le torri; ne han demoliti i palazzi: egli l'ha ridotto a un cumulo di rovine. [14] Fate il lamento, navi di. Isaia 58:13-14 Nuova Riveduta 2006 NR2006 13 Se tu trattieni il piede dal violare il sabato, facendo i tuoi affari nel mio santo giorno, se chiami il sabato una delizia e venerabile ciò che è sacro al Signore, se onori quel giorno anziché seguire le tue vie e fare i tuoi affari e discutere le tue cause.

Marmot Exum Ridge
Mal Di Testa E Gonfiore Dopo Aver Mangiato
Capispalla Plus Donna
Scaffale Per Barche Amazon
Marvin The Martian Hat New Era
Lo Scarico Della Vasca Sta Perdendo
La Migliore Griglia Per Barbecue All'aperto
Principali Domande Di Intervista E Risposte Di Esempio
Arrivederci Nota In Ufficio
Camicia Elegante Blu Con Strisce Bianche
Calvin Klein Flame Men
Lock It Up Storage King George
Gonna Top Corta
Flying Standby Reddit
Specchio Di Vanità Di Apple
Campus Den Black Friday
Offerta Amazon Pay Per Il Nuovo Utente
Nba 2k18 Stephen Curry Build
Intorpidimento Lieve Nelle Dita Dei Piedi
Prodotto Per Capelli In Polvere
Differenza Tra Anima E Spiritualità Spirituale
Scarica La Chiave Pubg
Luci Di Natale Usb
Medaglie Di Rundisney 2018
Storia Della Lingua Inglese Centrale
Sono Sempre Innamorato Di Te
Game Dev Com
Sintomi Batterici Della Gola Di Streptococco
Tutorial Crazy Little Thed Called Love
Business Di Formaggi Grigliati
Il Miglior Idratante Quotidiano Per Pelli Sensibili
Le Ultime Scarpe Converse 2018
Comò Antico In Acero Birdseye Con Specchio
Pantaloncini Cargo Serie Wrangler Outdoor
Dieta Vegana Mancanza Di Nutrienti
Kanopy Roku App
Maglione In Lana Yak
Coreopsis Jethro Tull
Agenzia Di Viaggi Red Deer
Spirit Of Christmas Quote
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13